Castel Madama: nominata la giunta del Pascucci “bis”
#NLPolitica #CastelMadama – Nominata la giunta del Pascucci “Bis”. Il sindaco di Castel Madama, fresco di riconferma, si è tenuto le deleghe al Bilancio, Palio Madama Margarita, lotta al randagismo. Federico Pietropaoli è il Vicesindaco ed avrà le deleghe ai Lavori Pubblici, Edilizia Pubblica e Privata, Urbanistica, PRUSST. Matteo Iori è l’assessore alla Cultura, sport, […]
#NLPolitica #CastelMadama – Nominata la giunta del Pascucci “Bis”. Il sindaco di Castel Madama, fresco di riconferma, si è tenuto le deleghe al Bilancio, Palio Madama Margarita, lotta al randagismo. Federico Pietropaoli è il Vicesindaco ed avrà le deleghe ai Lavori Pubblici, Edilizia Pubblica e Privata, Urbanistica, PRUSST. Matteo Iori è l’assessore alla Cultura, sport, patrimonio comunale, rapporti con le associazioni. Sara Beccaria è il nuovo assessore ai Servizi sociali e rapporti con il Centro anziani, ambiente, decoro urbano e mobilità. Federica Fabiani è l’assessore alla Scuola, diritto allo studio e servizio refezione scolastica, Comunicazione istituzionale dell’Ente, Organizzazione ed informatizzazione uffici comunali, oltre ad essere il Vice Presidente del Consiglio Comunale.
Francesco Garofolo sarà delegato alla Comunità Montana e Unione dei Comuni. Valeria Salvatori alla Raccolta differenziata, agricoltura, usi civici, rapporti con i Comuni gemellati. Elisa Scardala alle Politiche giovanili, commercio, attività produttive, SUAP, personale. Infine Massimo Scardala sarà il presidente del Consiglio Comunale ed ha le deleghe all’Unione dei Comuni.

