La Camera Penale di Tivoli saluta il nuovo procuratore Menditto

#NLCronaca #Tivoli – La nuova nomina è stata accolta con favore dai legali della Camera Penale del tribunale di Tivoli. Gli avvocati ogni giorno sono chiamati a confrontarsi con la Procura ed una buona collaborazione tra le diversi parti è essenziale per un buon funzionamento della giustizia. Proprio per questo il nuovo procuratore capo Francesco […]

La Camera Penale di Tivoli saluta il nuovo procuratore Menditto

#NLCronaca #Tivoli – La nuova nomina è stata accolta con favore dai legali della Camera Penale del tribunale di Tivoli. Gli avvocati ogni giorno sono chiamati a confrontarsi con la Procura ed una buona collaborazione tra le diversi parti è essenziale per un buon funzionamento della giustizia. Proprio per questo il nuovo procuratore capo Francesco Menditto ha già incontrato la Camera Penale.

“Del nuovo procuratore – ha spiegato il presidente della Camera Penale Fabio Frattini – abbiamo avuto un’ottima impressione. Si respira un’aria di novità, per lui parla tutto quello che ha già fatto. È molto preparato, un giurista raffinato che ha lasciato il segno ovunque è andato. Pur se con ruoli profondamente diversi, se abbiamo a che fare con persona capace e preparata si creano i migliori presupposti per fare bene ognuno il proprio lavoro. Confermiamo la disponibilità a sederci ad ogni tavolo utile per ottimizzare il lavoro”.

Testo da visualizzare in slide show