Terzo arresto in tre settimane, in manette pusher africano di eroina

#NLCronaca #Tivoli – Tre arresti in altrettante settimane, per tre volte in manette cittadini africani sorpresi, in ognuno dei tre casi, a vendere eroina (Leggi la notizia degli altri arresti). Ancora un fermo dei carabinieri della compagnia di Tivoli, guidata dal capitano Andrea Cinus, sempre nell’area della periferia Est di Roma. Questa volta l’arresto è […]

Immagine non disponibile

#NLCronaca #Tivoli – Tre arresti in altrettante settimane, per tre volte in manette cittadini africani sorpresi, in ognuno dei tre casi, a vendere eroina (Leggi la notizia degli altri arresti).
Ancora un fermo dei carabinieri della compagnia di Tivoli, guidata dal capitano Andrea Cinus, sempre nell’area della periferia Est di Roma. Questa volta l’arresto è avvenuto al Villaggio Prenestino, in via Fosso dell’Osa davanti alla scuola. In manette è finito un ragazzo di 25 anni del Mali, precedentemente erano stati due uomini del Gambia. I militari hanno sorpreso il ragazzo mentre vendeva una dose di eroina per 35 euro, indosso non gli hanno trovato altre dosi ma 70 euro ritenute il provento di altre vendite.

I PRECEDENTI
La scorsa settimana i carabinieri della stazione di Tivoli Terme avevano fermato un pusher, 42 anni con precedenti alle spalle, in zona Ponte di Nona, con se aveva 19 grammi di eroina nascosti in un pacchetto di sigarette. La settimana ancora prima, invece, in manette era finito un 35enne a Case Rosse, con se aveva 9 grammi di eroina ed in tasca 185 euro in banconote di piccolo taglio, ritenute provento dell’attività illecita. 

Testo da visualizzare in slide show