Secondo pusher africano arrestato in una settimana a Roma Est
#NLCronaca #PontediNona – Spacciatori africani in azione nelle periferie ad est della Capitale, un altro cittadino del Gambia è finito in manette mentre vendeva eroina. Come una settimana fa i carabinieri di Tivoli Terme hanno fermato un pusher “extracomunitario” sorpreso a cedere dello stupefacente per strada. Il primo arresto è avvenuto la scorsa settimana a […]
#NLCronaca #PontediNona – Spacciatori africani in azione nelle periferie ad est della Capitale, un altro cittadino del Gambia è finito in manette mentre vendeva eroina. Come una settimana fa i carabinieri di Tivoli Terme hanno fermato un pusher “extracomunitario” sorpreso a cedere dello stupefacente per strada. Il primo arresto è avvenuto la scorsa settimana a Case Rosse, quest’ultimo episodio l’altro giorno a Ponte di Nona, a pochi chilometri di distanza.
L’ultimo arrestato, 42 anni e precedenti penali alle spalle, oltre alla dose appena venduta è stato trovato in possesso di altri 19 grammi di eroina nascosti in un pacchetto di sigarette. I militari della stazione di Tivoli Terme, durante un servizio di controllo del territorio, l’hanno sorpreso mentre cedeva lo stupefacente.
Una settimana fa, a Case Rosse, sempre i carabinieri della stessa stazione avevano sorpreso un altro africano, proveniente sempre dal Gambia, di 35 anni mentre vendeva eroina. L’uomo è stato trovato in possesso di altri 9 grammi di stupefacente ed in tasca aveva 185 euro in banconote di piccolo taglio, ritenute provento dell’attività illecita.

