E’ tempo di bilanci per il centrosinistra tiburtino

#NLPolitica #Tivoli – Per il centrosinistra tiburtino “unito” è tempo di bilanci, partiti e liste civiche si sono ritrovati alle Scuderie Estensi martedì pomeriggio per momento di confronto. Si sono ritrovati per parlare e confrontarsi sullo stato della Città: il Partito Democratico, Alleanza per Tivoli, La Città in Comune, Verdi, La Rete dei Cittadini e […]

E’ tempo di bilanci per il centrosinistra tiburtino

#NLPolitica #Tivoli – Per il centrosinistra tiburtino “unito” è tempo di bilanci, partiti e liste civiche si sono ritrovati alle Scuderie Estensi martedì pomeriggio per momento di confronto.

Si sono ritrovati per parlare e confrontarsi sullo stato della Città: il Partito Democratico, Alleanza per Tivoli, La Città in Comune, Verdi, La Rete dei Cittadini e Tivoli Futura.

“Siamo soddisfatti – hanno commentato – per gli interventi e per la grande partecipazione registrata nel corso dell’assemblea pubblica di ieri e ringraziamo tutti per aver contribuito alla realizzazione di un vero momento di confronto tra amministratori, politici e cittadini. Abbiamo potuto affrontare temi diversi e avviato riflessioni che saranno preziose nei mesi che verranno. Unanime la critica sul bilancio di previsione approvato dalla maggioranza e sulle scelte dell’amministrazione comunale in mancanza di qualsiasi confronto con la citta riguardo le società partecipate, di cui si sta parlando proprio in questi giorni. Nel corso del dibattito è emersa la necessità di un confronto specifico sul tema della sanità, con il conseguente impegno dei promotori dell’assemblea ad organizzare un’iniziativa a stretto giro di posta”. A dichiararlo Partito Democratico, Alleanza per Tivoli, La Città in Comune, Verdi, La Rete dei Cittadini e Tivoli Futura, le forze politiche che hanno dato vita a “Tivoli, tempo di bilanci” incontro che si è tenuto nel pomeriggio alle Scuderie Estensi.

 

Testo da visualizzare in slide show