Ladro arrestato nell’ospedale, stava forzando l’armadietto di un medico
#NLCronaca #Tivoli – Sorpreso a forzare l’armadietto di una dottoressa nello spogliatoio dell’ospedale di Tivoli, in manette un pregiudicato locale. L’uomo, 36 anni, verso le 3 di mattina di domenica è stato inquadrato dalle telecamere di sicurezza mentre si aggirava per i corridoi del San Giovanni Evangelista. Gli addetti alla vigilanza l’hanno visto dirigersi verso […]
#NLCronaca #Tivoli – Sorpreso a forzare l’armadietto di una dottoressa nello spogliatoio dell’ospedale di Tivoli, in manette un pregiudicato locale. L’uomo, 36 anni, verso le 3 di mattina di domenica è stato inquadrato dalle telecamere di sicurezza mentre si aggirava per i corridoi del San Giovanni Evangelista. Gli addetti alla vigilanza l’hanno visto dirigersi verso gli spogliatoi ed hanno chiamato il 112. Sul posto è intervenuta subito una pattuglia della compagnia di Tivoli ed i militari l’hanno sorpreso mentre era intento a scassinare l’armadietto di una dottoressa del pronto soccorso.
Stando alle prime ricostruzioni, non sarebbero state effettuate denunce negli ultimi tempi ma alcuni dipendenti dell’ospedale avrebbero lamentato la scomparsa di somme di denaro dai portafogli.

