Sant’Angelo Romano: presi pusher con oltre 20 grammi di cocaina

#NLCronaca#SantAngelo – Nascondeva la cocaina in bocca, fermati in piazza a Sant’Angelo Romano due pusher romani. La coppia, l’uomo 51 anni e la donna 42 tutti e due residenti in zona Spinaceto e con precedenti alle spalle tanto da essere gravati dall’obbligo di firma a Roma, è stata fermata da una pattuglia dei carabinieri. I […]

Sant’Angelo Romano: presi pusher con oltre 20 grammi di cocaina

#NLCronaca#SantAngelo – Nascondeva la cocaina in bocca, fermati in piazza a Sant’Angelo Romano due pusher romani. La coppia, l’uomo 51 anni e la donna 42 tutti e due residenti in zona Spinaceto e con precedenti alle spalle tanto da essere gravati dall’obbligo di firma a Roma, è stata fermata da una pattuglia dei carabinieri.

I militari, durante un servizio di controllo, hanno notato i due che avevano un atteggiamento sospetto ed hanno deciso di fermarli per fare una verifica. Durante la perquisizione i carabinieri hanno scoperto che la donna nascondeva in bocca 5 grammi di cocaina. Nella successiva perquisizione domiciliare a Spinaceto sono stati trovati altri 17 grammi della stessa droga, oltre al bilancino di precisione, il materiale necessario al confezionamento delle dosi e 340 euro in banconote di piccolo taglio ritenute il provento dell’attività di spaccio.

 

 

Testo da visualizzare in slide show