La Pro Loco chiude il parco del San Michele: “Manca la manuntenzione”
#NLCronaca #GuidoniaMontecelio – Chiuso per mancata manutenzione il parco del San Michele, la decisione è stata presa dalla pro loco di Montecelio dopo la mancata manutenzione da parte del Municipio. L’intervento dell’Amministrazione, sollecitato in più occasioni da parte della Pro Loco, non è arrivato e così per l’area del San Michele è scattata la chiusura […]
#NLCronaca #GuidoniaMontecelio – Chiuso per mancata manutenzione il parco del San Michele, la decisione è stata presa dalla pro loco di Montecelio dopo la mancata manutenzione da parte del Municipio. L’intervento dell’Amministrazione, sollecitato in più occasioni da parte della Pro Loco, non è arrivato e così per l’area del San Michele è scattata la chiusura a “tempo indeterminato”.
“Per la vostra incolumità – hanno scritto dalla pro loco di Montecelio – il parco del San Michele resterà chiuso poiché alcuni alberi, nonostante la richiesta fatta al Comune, non sono stati messi in sicurezza, effettuata la quale, tornerà ad essere fruibile!”.

