Aveva la droga in macchina, operaio – pusher condannato
#NLCronaca #GuidoniaMontecelio – Pusher insospettabile in manette, un operaio di Villalba arrestato per spaccio. In casa del ragazzo, 26 anni incensurato, i carabinieri della Tenenza di Guidonia hanno trovato 30 grammi di cocaina e circa mille euro, ritenuti il provento dell’attività illecita. I militari del tenente Alessandro Caprio stavano tenendo sotto controllo, già da qualche […]
#NLCronaca #GuidoniaMontecelio – Pusher insospettabile in manette, un operaio di Villalba arrestato per spaccio. In casa del ragazzo, 26 anni incensurato, i carabinieri della Tenenza di Guidonia hanno trovato 30 grammi di cocaina e circa mille euro, ritenuti il provento dell’attività illecita.
I militari del tenente Alessandro Caprio stavano tenendo sotto controllo, già da qualche giorno, l’area di Largo Trieste e, nella notte tra domenica e lunedì, hanno deciso di entrare in azione fermando e perquisendo il giovane operaio. In tasca gli hanno trovato due dosi di cocaina ed in macchina altri 28 grammi della stessa droga. Inoltre con sé aveva i soldi, quasi mille euro. Processato per direttissima, il giovane ha patteggiato ed è stato condannato a 2 anni e 4 mila euro di multa.

