Roma Est: ruba mutande, lo scoprono e gli trovano 4 carte di credito rubate
#NLCronaca #PontediNona – Dalla padella alla brace, ladro di mutande viene scoperto e costretto a pagare il dovuto ma per farlo usa carte di credito rubate e finisce in carcere. Maldestro delinquente in azione a Ponte di Nona. Il ladruncolo, romeno di 35 anni, stava uscendo dal negozio con tre paia di slip. Scoperto dal […]
#NLCronaca #PontediNona – Dalla padella alla brace, ladro di mutande viene scoperto e costretto a pagare il dovuto ma per farlo usa carte di credito rubate e finisce in carcere. Maldestro delinquente in azione a Ponte di Nona. Il ladruncolo, romeno di 35 anni, stava uscendo dal negozio con tre paia di slip. Scoperto dal personale del negozio è stato “graziato” con la proposta di pagare il dovuto ed andare via. L’uomo accetta la proposta ma alla cassa utilizza una carta di credito rubata, e bloccata dal proprietario.
Il pos dà l’allarme ed il personale chiama i carabinieri. I militari della compagnia di Tivoli intervengono subito e fermano il delinquente, lo perquisiscono e trovano altre tre carte rubate e bloccate dai proprietari. Il malvivente, così, è finito in cella con l’accusa di possesso di carte di credito di provenienza illecita. Processato per direttissima, il giudice del tribunale di Roma ha convalidato l’arresto in attesa del processo.

