Tentata estorsione ad una frutteria, in manette disoccupato di Guidonia
#NLCronaca #FonteNuova – Estorsore arrestato dai carabinieri di Mentana a Tor Lupara, in manette un 42enne di Colleverde di Guidonia, disoccupato e con precedenti penali. L’uomo aveva minacciato un fruttivendolo del Bangladesh chiedendogli 300 euro per non chiamare i Nas, il Nucleo Antisofisticazioni e Sanità dell’Arma. “Ti faccio chiudere. Ti denuncio ai Nas, se non […]
#NLCronaca #FonteNuova – Estorsore arrestato dai carabinieri di Mentana a Tor Lupara, in manette un 42enne di Colleverde di Guidonia, disoccupato e con precedenti penali. L’uomo aveva minacciato un fruttivendolo del Bangladesh chiedendogli 300 euro per non chiamare i Nas, il Nucleo Antisofisticazioni e Sanità dell’Arma. “Ti faccio chiudere. Ti denuncio ai Nas, se non paghi chiamo i carabinieri e dico che mi hai venduto roba scaduta” così avrebbe minacciato il commerciante di via Brennero.
Il fruttivendolo, invece, si è subito rivolto ai carabinieri. I militari della stazione di Mentana, della compagnia di Monterotondo, si sono appostati davanti al negozio al momento dell’appuntamento per la consegna dei soldi e sono intervenuti sorprendendo l’estorsore sul fatto. L’arrestato, che ora è ai domiciliari, non avrebbe fornito motivazioni per il suo gesto.
