Antonio Banderas a Livata per le riprese di Black Butterfly
#NLEventi #Subiaco – Antonio Banderas sbarca a Monte Livata, e con lui la troupe di Black Butterfly il nuovo film di Brian Goodman. Per alcune scene “esterne” della pellicola prodotta Ambi Group e Paradox Studios, è stata scelta la località sciistica di Subiaco. IL SINDACO “Questa mattina a Monte Livata – ha commentato il sindaco […]
#NLEventi #Subiaco – Antonio Banderas sbarca a Monte Livata, e con lui la troupe di Black Butterfly il nuovo film di Brian Goodman. Per alcune scene “esterne” della pellicola prodotta Ambi Group e Paradox Studios, è stata scelta la località sciistica di Subiaco.
IL SINDACO
“Questa mattina a Monte Livata – ha commentato il sindaco di Subiaco, Francesco Pelliccia – abbiamo dato il nostro benvenuto ad Antonio Banderas. BlackButterfly, il film di cui sarà protagonista, ha scelto come location di alcune scene esterne Livata e Subiaco per le notevoli bellezze paesaggistiche. Sarà un grande veicolo promozionale internazionale per il nostro territorio”.
IL FILM
In Black Butterfly, oltre a Banderas, sarà protagonista anche Jonathan Rhys-Meyers. La pellicola è tratta dal film per la tv francese Papillon Noir, un thriller psicologico.

