Le polemiche sul fumetto satirico su Mussolini arrivano fino a Tivoli
#NLCronaca #Tivoli – Le polemiche sul fumetto satirico “Quando c’era LUI” sbarcano anche a Tivoli. Nella notte tra martedì e mercoledì il Blocco Studentesco tiburtino ha lasciato una bottiglia di coca cola davanti alla fumetteria della madre del presidente del consiglio comunale dei giovani, Alessio Aglione, con un messaggio “Questa coca cola è gentilmente offerta […]
#NLCronaca #Tivoli – Le polemiche sul fumetto satirico “Quando c’era LUI” sbarcano anche a Tivoli. Nella notte tra martedì e mercoledì il Blocco Studentesco tiburtino ha lasciato una bottiglia di coca cola davanti alla fumetteria della madre del presidente del consiglio comunale dei giovani, Alessio Aglione, con un messaggio “Questa coca cola è gentilmente offerta dal Blocco Studentesco. Vi consigliamo di fare attenzione. Potrebbe autorovesciarsi su alcuni fumetti!”.
Il gruppo di destra tiburtino ha voluto così polemizzare contro i commenti di Aglione che aveva espresso solidarietà agli autori del fumetto satirico su Benito Mussolini oggetto di un attacco “alla coca cola”, poi rivendicato da Casapound. Sugli albi esposti nello stand della casa editrice del fumetto, infatti, domenica scorsa a Romics è stata rovesciata della coca cola da parte di alcuni estremisti di destra, causando danni per oltre 500 euro.

