Tivoli Off: lo spettacolo di domenica “trasloca” al Teatrino Comunale
#NLEventi #Tivoli – Cambio di “palco” per lo spettacolo Cuoro della rassegna Tivoli Off. L’appuntamento, che si sarebbe dovuto tenere domenica all’Auditorium Orazio, per problemi tecnici si terrà alle 18 al Teatrino Comunale. Lo spettacolo racconta il disagio della generazione dei trentenni. In scena una donna, autrice e attrice, artista precaria della vita. E mentre […]
#NLEventi #Tivoli – Cambio di “palco” per lo spettacolo Cuoro della rassegna Tivoli Off. L’appuntamento, che si sarebbe dovuto tenere domenica all’Auditorium Orazio, per problemi tecnici si terrà alle 18 al Teatrino Comunale.
Lo spettacolo racconta il disagio della generazione dei trentenni. In scena una donna, autrice e attrice, artista precaria della vita. E mentre la nostra eroina cerca di stare a galla, in mezzo accade la vita, e si passa dall’aver a che fare con se stessi all’aver a che fare con gli altri: la famiglia, gli amici, la società, l’amore. E sull’amore ci si arena sempre un po’, ci si inceppa, ci si blocca. Poi si ricomincia.
Si prova a ridere di quanto tutto questo incespicare sia un po’ vivere, portandosi avanti, cercando di mordere con autenticità le cose, i desideri, il piacere e anche il dolore. Ognuno per quello che ha con quello che può. Non consola del tutto ma siamo così: umani, imperfetti, da ridere.

