Tivoli Miniera Urbana sbarca a Campolimpido e nel centro storico
#NLCronaca #Tivoli – La raccolta dei Raee, i rifiuti di apparecchiature elettriche ed elettroniche, e degli ingombranti sbarca anche nel centro storico di Tivoli. Il servizio “itinerante” nei quartieri della città aumenta le date e sabato 26, dalle 8 alle 12, i mezzi dell’Asa saranno in piazza Colonna. “Ai due appuntamenti già a calendario dallo […]
#NLCronaca #Tivoli – La raccolta dei Raee, i rifiuti di apparecchiature elettriche ed elettroniche, e degli ingombranti sbarca anche nel centro storico di Tivoli. Il servizio “itinerante” nei quartieri della città aumenta le date e sabato 26, dalle 8 alle 12, i mezzi dell’Asa saranno in piazza Colonna.
“Ai due appuntamenti già a calendario dallo scorso anno di Tivoli Terme e Villa Adriana – hanno spiegato dall’Asa -, ne abbiamo aggiunti altri due rispettivamente a Campo Limpido e a Tivoli Centro, per venire incontro alle necessità di tutta la cittadinanza e facilitarne i conferimenti. Se il Raee non va all’Asa, L’Asa va dal Raee”.
Il nuovo calendario, quindi, prevede il primo sabato del mese la tappa a Tivoli Terme, piazza Catullo, il secondo a Campolimpido, in via Radiciotti, il terzo a Villa Adriana, via Val Gardena, il quarto a Tivoli Centro, in piazza Colonna. Tutti i sabati il servizio sarà dalle 8 alle 12.
Resta attivo, inoltre, il servizio di raccolta a domicilio, previo prenotazione al numero 0774.520000 dalle 13 alle 16. Ulteriori informazioni al sito www.asativolispa.it. Resta sempre attiva, inoltre, l’isola ecologica del Bivio di San Polo.

