Un minuto di silenzio per Leonardo, la pallavolo lo saluta

#NLCronaca – #ViviVillalba – Un minuto di silenzio per Leonardo. La Pallavolo saluta il giovane Leonardo Angeli, atleta del Vivillalba, scomparso a seguito di un incidente stradale avvenuto nella notte tra sabato e domenica. In tutte le gare regionali e provinciale in programma questo fine settimana sarà osservato un minuto di silenzio in suo ricordo. Leonardo, […]

Un minuto di silenzio per Leonardo, la pallavolo lo saluta

#NLCronaca – #ViviVillalba – Un minuto di silenzio per Leonardo. La Pallavolo saluta il giovane Leonardo Angeli, atleta del Vivillalba, scomparso a seguito di un incidente stradale avvenuto nella notte tra sabato e domenica. In tutte le gare regionali e provinciale in programma questo fine settimana sarà osservato un minuto di silenzio in suo ricordo.

Leonardo, 25 anni di Villa Adriana, è deceduto mercoledì a seguito delle ferite riportate. La vittima lavorava come bodyguard in una discoteca di Roma, il Vibe vicino a Villa Borghese. Al ritorno dopo una notte di lavoro, all’alba di domenica, per cause ancora da accertare, ha perso il controllo della sua vettura ed è finito addosso ad un albero all’altezza di Settecamini.

Il ragazzo lavorava nella discoteca per mantenersi gli studi universitari, giocava a pallavolo nella squadra del Vivillalba. Dopo la sua prematura scomparsa i Comitati Fipav Lazio e Fipav Roma hanno disposto che in tutte le gare regionali e provinciali, in programma questo fine settimana, venga osservato un minuto di silenzio in suo ricordo. Leonardo, che aveva militato anche in serie C, si era messo a disposizione della sua squadra nonostante gli impegni di lavoro ed aveva dato il suo contributo nelle gare più delicate di questa prima parte della stagione. 

Testo da visualizzare in slide show