Guidonia Montecelio: furto in una ditta di trasporti su via della Longarina
#NLCronaca #GuidoniaMontecelio – Furto a via Longarina, giovedì sera dei ladri da una ditta di trasporti si sono portati via un camion, un trattore, un escavatore ed un semirimorchio. Solo il camion è stato ritrovato, abbandonato, a distanza di pochi chilometri. Il colpo è avvenuto giovedì sera ma è stato scoperto solo all’indomani mattina quando […]
#NLCronaca #GuidoniaMontecelio – Furto a via Longarina, giovedì sera dei ladri da una ditta di trasporti si sono portati via un camion, un trattore, un escavatore ed un semirimorchio. Solo il camion è stato ritrovato, abbandonato, a distanza di pochi chilometri. Il colpo è avvenuto giovedì sera ma è stato scoperto solo all’indomani mattina quando la ditta ha riaperto. L’ingente furto, stando alle riprese delle telecamere di sicurezza, è avvenuto verso le 19.
I ladri hanno caricato tutto sul camion e sono scappati in direzione Roma. L’autocarro è stato poi ritrovato abbandonato al casello dell’Autostrada A1 sulla Provinciale 48. La banda, quindi, aveva un secondo mezzo pronto per trasferire il trattore, l’escavatore ed il semirimorchio, e proseguire poi la fuga riducendo il rischio di essere scoperti ad un normale posto di blocco. Al momento non si sa se i ladri abbiano proseguito lungo la Provinciale o se, invece, hanno scelto l’autostrada.
Sulla vicenda stanno indagando i poliziotti del commissariato di Tivoli, sul luogo del furto sono intervenuti anche gli agenti della scientifica per cercare tracce ed indizi utili alle indagini.

