Ladri di legna in manette, stavano tagliando querce

#NLCronaca #Marcellina – Sorpresi mentre tagliavano querce in un terreno, arrestati cinque “ladri” di legna. In un bosco di Marcellina sono finiti in manette cinque persone di San Polo dei Cavalieri sorpresi ancora con le motoseghe in mano dai carabinieri. Ad allertare i militari è stato il proprietario del terreno e sul posto sono subito […]

Ladri di legna in manette, stavano tagliando querce

#NLCronaca #Marcellina – Sorpresi mentre tagliavano querce in un terreno, arrestati cinque “ladri” di legna. In un bosco di Marcellina sono finiti in manette cinque persone di San Polo dei Cavalieri sorpresi ancora con le motoseghe in mano dai carabinieri. Ad allertare i militari è stato il proprietario del terreno e sul posto sono subito giunge due pattuglie delle stazioni di Marcellina e San Polo che hanno operato congiuntamente.

I carabinieri hanno sorpreso i cinque, uno di 28 anni, uno di 54 anni col figlio di 20, due fratelli di 36 e 29 anni, alcuni di questi con piccoli precedenti alle spalle, che avevano già tagliato 15 querce. La legna è stata riconsegnata al proprietario, mentre le motoseghe utilizzate per il furto sono state sequestrate.

Legna tagliata, foto di repertorio

Testo da visualizzare in slide show