Inciviltà e strafottenza, abbandona rifiuti e lascia cartello di insulti

#NLCronaca #Tivoli – Quando all’inciviltà si unisce la maleducazione e la strafottenza, a Tivoli vecchia episodio di vera follia. Un residente aveva criticato con un cartello, affisso su un muro, chi aveva buttato un sacchetto della spazzatura per terra. Per tutta risposta è stato buttato in terra un secondo sacchetto ed è stato affisso un […]

Inciviltà e strafottenza, abbandona rifiuti e lascia cartello di insulti

#NLCronaca #Tivoli – Quando all’inciviltà si unisce la maleducazione e la strafottenza, a Tivoli vecchia episodio di vera follia. Un residente aveva criticato con un cartello, affisso su un muro, chi aveva buttato un sacchetto della spazzatura per terra. Per tutta risposta è stato buttato in terra un secondo sacchetto ed è stato affisso un cartello pieno di insulti.

Pochi giorni fa, lungo via del Duomo, un “incivile” cittadino aveva buttato l’immondizia per strada. Un residente aveva attaccato al muro un pezzo di cartone, scrivendoci “Grande incivile sporco”. Il messaggio, evidentemente, non è andato giù al balordo che aveva abbandonato la spazzatura che, quindi, oltre a buttare un secondo sacchetto ha risposto con altro cartello con su scritto, letteralmente “Pezzo di merda va.fanc”. Peraltro la prima busta si è rotta poco dopo “rovesciando” tutto il contenuto per la via.

Testo da visualizzare in slide show