Uno degli anestesisti saluta il Centro mobile di rianimazione

#NLSanità #Tivoli – L’esternalizzazione del Centro mobile di rianimazione non è passata sotto silenzio. Il personale del servizio, che in questi anni ha svolto con grande sacrificio un’opera tanto preziosa quanto delicata, ha dimostrato in questi giorni tutto il suo attaccamento al Cmr. Ha affidato a Facebook “l’ultimo” saluto al Centro mobile di rianimazione uno dei […]

Uno degli anestesisti saluta il Centro mobile di rianimazione

#NLSanità #Tivoli – L’esternalizzazione del Centro mobile di rianimazione non è passata sotto silenzio. Il personale del servizio, che in questi anni ha svolto con grande sacrificio un’opera tanto preziosa quanto delicata, ha dimostrato in questi giorni tutto il suo attaccamento al Cmr. Ha affidato a Facebook “l’ultimo” saluto al Centro mobile di rianimazione uno dei medici anestesisti che hanno prestato nel delicato servizio.

“In questo penultimo turno di Cmr vorrei ringraziare tutto il personale di questo importante servizio , che per molti anni ha garantito il trasporto di pz critici in tutto il Lazio e non solo. Per svolgere questo lavoro così faticoso in cui si percorrevano anche 400 km al giorno vi è stata da parte di tutti una gran passione accompagnata ad un eccellente professionalità”.
“E’ stata una grande famiglia che nonostante tutti i problemi ha sempre trasportato pazienti critici non solo con un alta professionalità ma soprattutto con una grande umanità e amore. Autisti che in 20 minuti ti portavano a Roma per una rescue, infermieri che insieme a noi medici rianimavano pazienti in pochi metri quadri di ambulanza sono immagini che ognuno di noi ricorderà sempre. Credo che i trasporti con il Cmr abbiano portato dentro di noi la consapevolezza della vera importanza della vita umana e della nostra precarietà di fronte alla salute ed è per questo che il Cmr rimarrà sempre nel cuore di tutti noi”.

Testo da visualizzare in slide show