Cotral, Vincendi (PD) “Situazione tornata alla normalità”
#NLCronaca #Cotral -Buone notizie per i pendolari da via della Pisana, la situazione delle corse del Cotral sembra essere tornata alla normalità stando alle notizie comunicate poco fa dal consigliere regionale Marco Vincenci. La nota del consigliere del Partito Democratico. Il servizio di trasporto pubblico su gomma sta tornando regolare, ponendo fine ai disagi che i […]
#NLCronaca #Cotral -Buone notizie per i pendolari da via della Pisana, la situazione delle corse del Cotral sembra essere tornata alla normalità stando alle notizie comunicate poco fa dal consigliere regionale Marco Vincenci.
La nota del consigliere del Partito Democratico.
Il servizio di trasporto pubblico su gomma sta tornando regolare, ponendo fine ai disagi che i pendolari del territorio sono stati costretti a sopportare nei giorni passati. Confermato, quindi, l’impegno preso ieri dai vertici della Cotral e dell’assessorato regionale alla mobilità nel corso dell’incontro con il consigliere regionale del Pd, Marco Vincenzi, e con il capogruppo Pd al comune di Tivoli, Manuela Chioccia, su un rapido superamento della situazione di difficoltà registrata nell’ultima settimana nei collegamenti Cotral tra l’area della Valle dell’Aniene e la Capitale.
“Come mi hanno detto poche ore fa dall’assessorato regionale alla mobilità – afferma Marco Vincenzi -questa mattina non sono state registrate criticità nel servizio degli autobus Cotral assegnati all’area tiburtina. Un risultato ottenuto grazie all’accordo raggiunto questa notte con i sindacati dei lavoratori. Ringrazio l’assessore Civita e il presidente del Cotral, Colaceci – conclude Vincenzi – per aver rispettato l’impegno preso ieri. Resta confermata la volontà di organizzare un incontro pubblico a Tivoli, per fare il punto con i cittadini sui progetti di riorganizzazione della rete di trasporto pubblico regionale”.

