Il Pd “porta” a Tivoli il presidente di Cotral, da lunedì si tornerà alla normalità
#NLPolitica #Tivoli #Cotral – Un incontro con il presidente di Cotral per affrontare le problematiche del trasporto pubblico, il Partito democratico tiburtino giovedì mattina ha ottenuto la disponibilità di Amalia Colaceci per la prossima settimana. Inoltre, sempre giovedì, il consigliere regionale Pd Marco Vincenzi ed il capogruppo in consiglio comunale Manuela Chioccia hanno incontrato vertici […]
#NLPolitica #Tivoli #Cotral – Un incontro con il presidente di Cotral per affrontare le problematiche del trasporto pubblico, il Partito democratico tiburtino giovedì mattina ha ottenuto la disponibilità di Amalia Colaceci per la prossima settimana.
Inoltre, sempre giovedì, il consigliere regionale Pd Marco Vincenzi ed il capogruppo in consiglio comunale Manuela Chioccia hanno incontrato vertici dell’assessorato alla Mobilità e di Cotral, “sulle inefficienze registrate nell’ultimo periodo nel trasporto pubblico regionale in particolare nell’area tiburtina”.
“Negli ultimi giorni – ha spiegato Manuela Chioccia – i pendolari e gli utenti del servizio di trasporto pubblico di Tivoli e della Valle dell’Aniene hanno dovuto sopportare disagi a causa della soppressione improvvisa di corse della Cotral. Gravi ritardi alle fermate, autobus pieni, una situazione indegna. Per questo, insieme al consigliere Marco Vincenzi, abbiamo sollecitato l’incontro e ringrazio i vertici dell’assessorato alla Mobilità e di Cotral per aver risposto con sollecitudine. Da parte loro c’è piena consapevolezza delle difficoltà, sono stati convocati tavoli di confronto con le organizzazioni sindacali per superare l’emergenza e abbiamo ricevuto rassicurazioni che già da lunedì prossimo si tornerà ad una situazione di normalità”.
“Inoltre – conclude Manuela Chioccia – la presidente di Cotral, Amalia Colaceci, ha dato la più ampia disponibilità a partecipare ad un incontro pubblico a Tivoli che intendiamo organizzare come Partito Democratico nei prossimi giorni proprio per affrontare tutte le problematiche legate al trasporto pubblico e mettere al corrente i cittadini sugli interventi promossi dalla Regione per rendere più efficiente il servizio”.

