Subiaco: nel fine settimana sono “fioccate” arresti e denunce
#NLCronaca #Subiaco – Fine settimana di controlli, e di arresti, per i carabinieri della Compagnia Carabinieri di Subiaco. Nella “battaglia” allo spaccio di droga sono stati arrestati due fratelli di Cerignola, in provincia di Foggia, di 21 e 19 anni, già noti alle forze dell’ordine. A seguito di perquisizione domiciliare sono stati trovati in possesso […]
#NLCronaca #Subiaco – Fine settimana di controlli, e di arresti, per i carabinieri della Compagnia Carabinieri di Subiaco.
Nella “battaglia” allo spaccio di droga sono stati arrestati due fratelli di Cerignola, in provincia di Foggia, di 21 e 19 anni, già noti alle forze dell’ordine. A seguito di perquisizione domiciliare sono stati trovati in possesso di un panetto di hashish e di venti stecchette pronte per lo spaccio.
Denunciato a piede libero un 35enne di Mentana, controllato sulla Sublacense, trovato in possesso di dosi di marijuana e hashish destinate all’illecita vendita. Denunciato anche un 30enne di Tivoli poiché sorpreso alla guida sotto l’effetto di sostanze alcoliche e stupefacenti.
Undici in tutto le persone, di età compresa tra i 16 e i 45 anni, ad essere segnalati quali abituali assuntori di sostanze stupefacenti all’Ufficio Territoriale del Governo di Roma. Hashish, marijuana ed ecstasy le droghe sequestrate.
Nel corso dei numerosi posti di controllo, sparsi su tutto il territorio, un operaio di Tagliacozzo è stato deferito per possesso ingiustificato di arma bianca, poichè trovato in possesso di un coltello di 22 centimetri. Il giovane non ha saputo fornire alcuna giustificazione plausibile. A finire nei guai anche un 45enne residente ad Oricola. Quest’ultimo, già con patente revocata, trovato in evidente stato di ebbrezza alcoolica, oltre al rifiuto a sottoporsi alcoltest si è scagliato contro i militari aggredendoli e minacciandoli.

