Natale2015: gli appuntamenti di Guidonia, Palombara e Sant’Angelo
#NLEventi #Natale2015 – Domenica 20 dalle 17 alle 19.30 parrocchia Sacro Cuore di Gesù, 2015 Passi a Betlemme 9° edizione. Organizzato dal gruppo scout agesci Guidonia 2 e con la partecipazione del gruppo Masci Guidonia 2, raccolta di generi alimentari destinate alle famiglie bisognose del comune che verranno barattati con piccoli doni offerti dai ragazzi […]
#NLEventi #Natale2015 – Domenica 20 dalle 17 alle 19.30 parrocchia Sacro Cuore di Gesù, 2015 Passi a Betlemme 9° edizione. Organizzato dal gruppo scout agesci Guidonia 2 e con la partecipazione del gruppo Masci Guidonia 2, raccolta di generi alimentari destinate alle famiglie bisognose del comune che verranno barattati con piccoli doni offerti dai ragazzi del gruppo scout.
Domenica 20 ore 18 parrocchia San Giovanni Artigiano a Villanova, 14° edizione del Concerto di Natale con il complesso bandistico Pietro Mascagni di Villanova di Guidonia diretto dal maestro Claudio Croce.
Lunedì 21 ore 16.30 presso campo sportivo Attilio Ferraris di Villanova, pomeriggio con musica e divertimento insieme alla scuola portieri Imparando. Al campo, aperto a tutti, dalle 17.30 al via le Olimpiadi del portiere.
Sabato 19 e domenica 20 E’ Natale a Villalba 2° edizione organizzato dall’Associazione Commercianti per Villalba. Sabato in piazza della Repubblica dalle 19 polenta e vin brulè oltre al mercatino natalizio. Domenica dalle 16.30 mercatino natalizio, animazione per bambini, trucca bimbi, foto ricordo gratuite, animazione, dolci ed esibizione di un mago, per le vie del quartiere e negozi aperti fino alle 22. Inoltre per levie di Villalba girerà Babbo Natale, insieme ai suoi aiutanti, per incontrare tutti i bambini. Invece martedì 22, dalle ore 17, raccoglierà le letterine affianco alla scuola di via Trento.
Martedì 5 gennaio ore 15 in piazza a La Botte appuntamento con la Pro Loco per tutti i bambini con giochi, premi ed intrattenimento aspettando la Befana.
PALOMBARA
Fino al 6 gennaio in via Pier Paolo Tosi, organizzato dall’associazione Antiche Tradizioni con il patrocinio del Comune e della Pro Loco, Mercatini di Natale con presepe vivente, gastronomia ed artigianato.
Domenica 20, il Parco dei Monti Lucretili ha organizzato presso l’Abbazia di San Giovanni in Argentella la Santa Messa, dalle 11. Alle ore 12 concerto della Corale Polifonica Marcellinense.
SANT’ANGELO ROMANO
Presepe per le vie del Borgo il 27 dicembre ed il 6 gennaio, dalle 16 alle 20 con possibilità di degustare vin brulé e prodotti tipici lungo il percorso.
CASTEL MADAMA
Dal 18 fino al 20 Dicembre, la terza edizione di Natale INSIEME – Mercatino di Natale organizzano nella suggestiva cornice del Castello Orsini dall’Associazione Culturale L’Albero della Vita ed il periodico locale Poveri ma… BELLI.

