Car: aperture speciali del mercato ittico ed ortofrutticolo per le festività

#NLCronaca #GuidoniaMontecelio #Natale2015 – Si avvicinano le festività natalizie e tornano, anche quest’anno, le aperture al pubblico del Centro agroalimentare di Guidonia Montecelio. Dal grossista al consumatore, sette giornate in tutto tra ittico ed ortofrutticolo, all’insegna della qualità, della vasta scelta e soprattutto del grande risparmio.   “Di durata un po’ più breve del solito, […]

Car: aperture speciali del mercato ittico ed ortofrutticolo per le festività

#NLCronaca #GuidoniaMontecelio #Natale2015 – Si avvicinano le festività natalizie e tornano, anche quest’anno, le aperture al pubblico del Centro agroalimentare di Guidonia Montecelio. Dal grossista al consumatore, sette giornate in tutto tra ittico ed ortofrutticolo, all’insegna della qualità, della vasta scelta e soprattutto del grande risparmio.

 

“Di durata un po’ più breve del solito, ma con un’ampiezza di scelta anche più larga, un livello organizzativo complessivamente migliore ed una concentrazione dell’offerta, abbinata ai prezzi sempre convenientissimi di sicuro   più favorevole alle famiglie dei consumatori, quest’anno il XIII Calendario Natalizio di vendite dirette dal grossista agli utenti finali dei cenoni di Fine anno si presenta a chi se ne intende come un utile, efficace e pratico strumento di acquisto” hanno spiegato dal Car di via Tenuta del Cavaliere a Guidonia

Quattro le date per il Mercato ittico, 19 dicembre,  giovedì 24, giovedì 31, sabato 2 gennaio, a partire dalle 7 di mattina, per trovare pesce, molluschi, crostacei. Sabato prossimo 19 dicembre,  giovedì 24, giovedì 31, sabato 2 gennaio.

Per gli acquisti di frutta fresca, frutta secca, frutta esotica, ortaggi, legumi e verdure, gli appuntamenti sono 20 e 27 dicembre e poi 3 gennaio, sempre dalle 9. “Ricordiamo – hanno aggiunto dal Car – che le verdure si possono comprare per legge solo nella misura del cosiddetto collo minimo, ovvero e cioè la cassetta”.

“Pure quest’anno – ha spiega il topmanager Fabio Massimo Pallottini – lo sforzo di Car Scpa è stato conciliare esigenze e interessi molto diversi per subordinarli ai valori della sicurezza alimentare, della qualità, della convenienza, della promozione dei consumi, della piena valorizzazione del potere di acquisto delle famiglie e contribuire così al benessere fisico, economico, psicologico delle persone, delle aziende, dei lavoratori. I nostri comunicatori mi chiedono di ricordare che chi a  fine mese comprerà dal Car il fresco dei cenoni natalizi farà comunque un prezioso tredici, tante quante son state le edizioni delle vendite dirette di fine anno al Car”.   

Testo da visualizzare in slide show