Mortale sulla Maremmana Inferiore, perde la vita una giovane donna
#NLCronaca – #GuidoniaMontecelio – Tragico incidente ieri pomeriggio sulla Maremmana Inferiore. A perdere la vita, a bordo di una motocicletta, una giovane donna di quarantanni di Tivoli. E’ rimasto invece ferito in maniera lieve l’uomo che conduceva il motoveicolo. E’ successo poco prima delle 18 di lunedì 7 dicembre all’altezza del chilometro 30+200. Sul posto, […]
#NLCronaca – #GuidoniaMontecelio – Tragico incidente ieri pomeriggio sulla Maremmana Inferiore. A perdere la vita, a bordo di una motocicletta, una giovane donna di quarantanni di Tivoli. E’ rimasto invece ferito in maniera lieve l’uomo che conduceva il motoveicolo.
E’ successo poco prima delle 18 di lunedì 7 dicembre all’altezza del chilometro 30+200. Sul posto, a cercare di ricostruire nel dettaglio la dinamica dello scontro, sono intervenuti gli agenti della polizia municipale della squadra esperta in infortunistica e sicurezza stradale di Guidonia Montecelio diretti dal tenente colonnello Piero Sperandio.
In base ai primi rilievi sembrerebbe che la moto stesse viaggiando in direzione Villanova quando ad un certo punto, per ragioni ancora da chiarire, ci sarebbe stato lo scontro con una Fiat Cinquecento che viaggiava in direzione opposta. La giovane è sbalzata via facendo un volo di decine di metri. Il 38enne che guidava il motoveicolo sarebbe rimasto ferito lievemente.
Sul posto sono arrivati immediatamente i soccorsi del 118 ma per la vittima la corsa in ospedale è stata purtroppo inutile, si sarebbe spenta prima di poter essere soccorsa dai medici del Pronto Soccorso dell’ospedale San Giovanni evangelista di Tivoli.

