Rissa tra prostitute, sei in manette. Una di loro incinta
#NLCronaca – Stano litigando per accaparrarsi il posto migliore dove esercitare la “professione” lungo la Polense tra Corcolle e Castelverde, sei prostitute sono fermate dai carabinieri mentre erano intente a darsele di santa ragione. Una rissa in piena regola, con tanto di sassate e di scarpe “tacco 12” usate oggetti contundenti. Una di loro era […]
#NLCronaca – Stano litigando per accaparrarsi il posto migliore dove esercitare la “professione” lungo la Polense tra Corcolle e Castelverde, sei prostitute sono fermate dai carabinieri mentre erano intente a darsele di santa ragione. Una rissa in piena regola, con tanto di sassate e di scarpe “tacco 12” usate oggetti contundenti. Una di loro era anche incinta.
Le sei, tutte romene e tra i 21 ed i 28 anni, qualcuna già nota alle forze dell’ordine e tutte residenti a Roma, saranno processate nella giornata di lunedì.
La rissa è partita da una lite per aspettare i clienti nei punti migliori di quel tratto di via Polense. Alcuni passanti hanno avvisato i carabinieri che, al loro arrivo, le hanno trovate che si stavano ancora picchiando. Tutte arrestate, una di loro – quella incinta – è stata portata al pronto soccorso dove è stata medicata ed ha avuto una prognosi di sette giorni.

