Marco Bertucci si dimette. Rammarico in FI. “No a sterili polemiche”
#NLPolitica – #PolticaGuidonia – Marco Bertucci (FI) lascia la poltrona in Consiglio Comunale, a renderlo noto “con rammarico” il capogruppo Michele Venturiello in una nota. “Comunico con rammarico – si legge nelle nota diffusa ieri – che l’amico Marco Bertucci si è dimesso dalla carica di consigliere comunale di Guidonia Montecelio. L’assise cittadina e il […]
#NLPolitica – #PolticaGuidonia – Marco Bertucci (FI) lascia la poltrona in Consiglio Comunale, a renderlo noto “con rammarico” il capogruppo Michele Venturiello in una nota.
“Comunico con rammarico – si legge nelle nota diffusa ieri – che l’amico Marco Bertucci si è dimesso dalla carica di consigliere comunale di Guidonia Montecelio. L’assise cittadina e il gruppo di Forza Italia perdono un amministratore capace che a questa Amministrazione ha dato un apporto concreto in termini, non solo elettorali, ma anche di grande pragmatismo e competenza politica. Marco Bertucci rappresenta senza dubbio uno dei membri illustri della vita politica di questa città e del progetto di centro destra che in questi anni ha governato Guidonia Montecelio. Auspicando di tornare, in un prossimo futuro, a percorrere nuovamente strade di comune impegno politico, confermo a Bertucci la stima ed il ringraziamento del gruppo di Forza Italia. Spero che, in un momento così delicato per la politica cittadina tutta, queste dimissioni non siano oggetto di sterili e pretestuose polemiche”.

