Aiuti alle aziende alluvionate: Vincenzi “come Regione non li lasceremo soli”
#NLPolitica #Tivoli – Commenti positivi alla decisione della Cna (leggi la notizia) sono arrivati dalla politica tiburtina. Sugli aiuti di Cna Coopfidi è intervenuto il consigliere regionale Pd Marco Vincenzi: ”Lo stanziamento di un milione di euro deciso dal consorzio Cna Coopfidi a garanzia dei prestiti presi dalle imprese tiburtine per riavviare l’attività produttiva compromessa dal […]
#NLPolitica #Tivoli – Commenti positivi alla decisione della Cna (leggi la notizia) sono arrivati dalla politica tiburtina.
Sugli aiuti di Cna Coopfidi è intervenuto il consigliere regionale Pd Marco Vincenzi: ”Lo stanziamento di un milione di euro deciso dal consorzio Cna Coopfidi a garanzia dei prestiti presi dalle imprese tiburtine per riavviare l’attività produttiva compromessa dal maltempo di 3 settimane fa, è un’ottima notizia. Cna si conferma anche in questa occasione associazione di categoria vicina al mondo imprese, impegnata in modo concreto a sostenere le aziende, a nono lasciarle sole nei momenti di maggiore difficoltà, a mettere in campo risorse economiche per consentire la ripresa produttiva e il lavoro”.
“L’Amministrazione Zingaretti – continua Vincenzi- si è subito attivata con tutti gli strumenti a disposizione per fronteggiare l’emergenza e aiutare famiglie e imprese a tornare rapidamente alla normalità, come dimostra la presenza sul territorio del direttore della protezione civile regionale Gennaro Tornatore nelle ore successive l’alluvione e il riconoscimento dello stato di calamità naturale decretato dalla Regione Lazio. Da parte del sistema imprenditoriale e dell’intera cittadinanza tiburtina, c’è stata una sorprendente reazione e volontà di superare le difficoltà. E come Regione non li lasceremo soli. Faremo di tutto per sostenere questo impegno e aiutare finanziariamente tutti quelli che hanno subito danni. Per questo sono sicuro che sarà raccolto con sollecitudine l’appello del presidente di Coopfidi Luciano Peduzzi di mettere a disposizione delle imprese, strumenti finanziari regionali integrativi per favorire la ripresa produttiva e l’occupazione”.

