Riconoscimento calamità naturale, Vincenzi “piena soddisfazione”

#NLPolitica #Tivoli – Commenti positivi dopo la firma di Zingaretti sul decreto per lo stato di calamità naturale sono subito arrivati dalla politica tiburtina. Un plauso è arrivato dal consigliere regionale del Pd, Marco Vincenzi “Esprimo piena soddisfazione per la dichiarazione di stato di calamità naturale per le aree del Lazio devastate dal maltempo dello […]

Riconoscimento calamità naturale, Vincenzi “piena soddisfazione”

#NLPolitica #Tivoli – Commenti positivi dopo la firma di Zingaretti sul decreto per lo stato di calamità naturale sono subito arrivati dalla politica tiburtina. Un plauso è arrivato dal consigliere regionale del Pd, Marco Vincenzi “Esprimo piena soddisfazione per la dichiarazione di stato di calamità naturale per le aree del Lazio devastate dal maltempo dello scorso 14 ottobre, appena firmata dal presidente Zingaretti. A distanza di pochi giorni da un evento  disastroso che ha causato milioni di euro di danni alle abitazioni civili e a strutture imprenditoriali, mettendo in ginocchio tante famiglie e attività produttive a Villa Adriana, Tivoli, Subiaco, e altri comuni della provincia di Roma,  la Regione Lazio dimostra in modo concreto la sua vicinanza e solidarietà, avviando in tempi brevissimi tutte le procedure amministrative per fronteggiare al meglio le conseguenze di questa calamità naturale”.

“L’Amministrazione regionale – continua Vincenzi – è fortemente impegnata ad assicurare il ritorno alla normalità nel più breve tempo possibile in modo da restituire serenità alle famiglie e consentire il pieno riavvio dell’attività economica alle imprese danneggiate”.

Testo da visualizzare in slide show