Giovani spacciatori in manette, tre arresti in poche ore
#NLCronaca #Monterotondo – Tre giovani spacciatori in manette tra Mentana, Fonte Nuova e Monterotondo. I carabinieri della stazione di Mentana e del Nucleo Operativo della compagnia di Monterotondo hanno fermato tre ragazzi di 23, 21 ed addirittura 15 anni. Il “giovanissimo” pusher è stato arrestato a Fonte Nuova, a seguito di una perquisizione domiciliare che […]
#NLCronaca #Monterotondo – Tre giovani spacciatori in manette tra Mentana, Fonte Nuova e Monterotondo. I carabinieri della stazione di Mentana e del Nucleo Operativo della compagnia di Monterotondo hanno fermato tre ragazzi di 23, 21 ed addirittura 15 anni.
Il “giovanissimo” pusher è stato arrestato a Fonte Nuova, a seguito di una perquisizione domiciliare che ha portato alla scoperta di 10 involucri di marijuana, pronti per essere ceduti. Il ragazzo è stato portato presso il centro di prima accoglienza di Roma a disposizione della Procura dei Minorenni della Capitale.
A Monterotondo, invece, i militari, insospettiti da un continuo andirivieni di autovetture e motorini in orari insolit in una zona residenziale a ridosso di via XXIV Maggio, hanno individuato un appartamento dove un ventunenne aveva creato una vera e propria centrale dello spaccio, sequestrando nella circostanza oltre 50 grammi di marijuana e materiale utilizzato per il confezionamento dosi.
A Mentana, in località Casali, è stato arrestato un ventitreenne del posto, già conosciuto dalle forze dell’ordine, con l’accusa di spaccio di sostanza stupefacente in quanto a seguito di perquisizione personale è stato trovato in possesso di 5 dosi di hascisc e di un bilancino di precisione.

