Ruba cibarie da una casa e poi la incendia, arrestato

#NLCronaca – Ruba cibo da una casa di campagna e poi l’incendia, arrestato un uomo di Subiaco che ad agosto aveva “colpito” nelle campagne di Affile. I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Subiaco hanno rintracciato e arrestato M.Q., 58enne già noto alle forze dell’ordine, destinatario di un’ordinanza di custodia cautelare ai domiciliari, poiché […]

Ruba cibarie da una casa e poi la incendia, arrestato

#NLCronaca – Ruba cibo da una casa di campagna e poi l’incendia, arrestato un uomo di Subiaco che ad agosto aveva “colpito” nelle campagne di Affile.

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Subiaco hanno rintracciato e arrestato M.Q., 58enne già noto alle forze dell’ordine, destinatario di un’ordinanza di custodia cautelare ai domiciliari, poiché ritenuto autore materiale dell’incendio di un immobile rurale, sito in località Farinella di Affile, appiccato nella tarda serata del 21 agosto. Le fiamme avevano distrutto completamente l’immobile causando danni per circa 100mila euro.

A tradirlo sono stati i generi alimentari, rubati prima dell’incendio, rinvenuti nel corso di una perquisizione nella suaabitazione.

Testo da visualizzare in slide show