Furto sventato a Villa Adriana, due italiani in manette
#NLCronaca #Tivoli – Furto sventato a Villa Adriana, i Carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Tivoli hanno arrestato in via Rosolina due italiani di 49 e 67 anni, entrambi già noti alle forze dell’ordine. I due sono stati sorpresi mentre tentavano di introdursi furtivamente in una palazzina. I Carabinieri, che già da qualche giorno […]
#NLCronaca #Tivoli – Furto sventato a Villa Adriana, i Carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Tivoli hanno arrestato in via Rosolina due italiani di 49 e 67 anni, entrambi già noti alle forze dell’ordine. I due sono stati sorpresi mentre tentavano di introdursi furtivamente in una palazzina.
I Carabinieri, che già da qualche giorno stavano monitorando i movimenti dei due uomini, li hanno sorpresi proprio mentre stavano tentando di forzare la serratura di un’abitazione, mediante degli arnesi da scasso con l’intento di introdursi poi all’interno e ripulirla.
I due ladri sono stati subito arrestati con l’accusa di tentato furto, processati con rito direttissimo e conseguentemente condannati alla pena di anni 1 e mesi 8 da parte del giudice del Tribunale di Tivoli.

