Tivoli: vigili del fuoco e protezione civile alla ricerca di un uomo scomparso
#NLCronaca #Tivoli – Secondo giorno di ricerche tra Villa Adriana e Favale, vigili del fuoco e protezione civile impegnati per ritrovare un 60enne di Villa Adriana che manca da casa mercoledì pomeriggio. La scomparsa dell’uomo è stata denunciata dalla sorella e subito si è attivata la macchina dei soccorsi. Sopratutto nella giornata di giovedì si […]
#NLCronaca #Tivoli – Secondo giorno di ricerche tra Villa Adriana e Favale, vigili del fuoco e protezione civile impegnati per ritrovare un 60enne di Villa Adriana che manca da casa mercoledì pomeriggio. La scomparsa dell’uomo è stata denunciata dalla sorella e subito si è attivata la macchina dei soccorsi. Sopratutto nella giornata di giovedì si sono concentrati gli sforzi con i sommozzatori dei vigili del fuoco ed un elicottero, nella mattinata, impegnati insieme ai volontari del Radio soccorso di Tivoli.
Le ricerche si sono concentrate sulle sponde dell’Aniene e di due fossi affluenti, come indicati dai segnali del telefonino dell’uomo. Le “celle”, ovvero le antenne, a cui si aggancia il cellulare hanno indicato prima una vasta area dove cercare, compresa tra la Maremmana Inferiore e Favale. Da questa mattina, invece, il segnale dell’apparecchio – ancora acceso ma che squilla a vuoto – ha permesso di restringere il campo tra Favale e Pontelucano.

