FLASH: Spaventoso incidente mortale sulla Tiburtina, strada chiusa tra Villanova e Villalba

FLASH -AGGIORNAMENTO ORE 15.30: Strada già riaperta alla circolazione. Proseguono ora le indagini della polizia stradale del distaccamento di Tivoli per risalire all’identità della vittima e alla precisa dinamica dei fatti. Nell’incidente, avvenuto alle 9.15, sono rimaste ferite anche due persone, una in prognosi riservata trasportata a Roma in eliambulanza, e l’altra che ha riportato […]

FLASH: Spaventoso incidente mortale sulla Tiburtina, strada chiusa tra Villanova e Villalba

FLASH -AGGIORNAMENTO ORE 15.30: Strada già riaperta alla circolazione. Proseguono ora le indagini della polizia stradale del distaccamento di Tivoli per risalire all’identità della vittima e alla precisa dinamica dei fatti. Nell’incidente, avvenuto alle 9.15, sono rimaste ferite anche due persone, una in prognosi riservata trasportata a Roma in eliambulanza, e l’altra che ha riportato solo delle escoriazioni.

AGGIORNAMENTO 10.55: La via Tiburtina è ancora chiusa per consentire alla polizia stradale di effettuare i rilievi. Nello scontro sono rimaste coinvolte due vetture e due moto, è confermata purtroppo la presenza di un morto e di un ferito grave, trasportato a Roma in eliambulanza.

ORE 10: Via Tiburtina bloccata tra Villanova e Villalba di Guidonia. Un incidente, sembrerebbe mortale, ha causato il blocco della circolazione con il traffico deviato su strade alternative, come la via delle cave. Sul posto, oltre alla polizia stradale del distaccamento di Tivoli, anche la polizia locale e delle ambulanze. Risulterebbero coinvolte, stando alle prime notizie, due moto e forse una macchina. 

SEGUONO AGGIORNAMENTO

Testo da visualizzare in slide show