Incidente mortale sulla ferrovia tra San Polo e Castel Madama

AGGIORNAMENTO ORE 19.40: La circolazione sulla linea ferroviaria è ripresa regolarmente alle 19.20. Al momento non si conosce l’identità del deceduto.   #NLCronaca #Tivoli – Incidente mortale sulla ferrovia, un uomo è stato investito da un treno tra San Polo dei Cavalieri e Castel Madama. Al momento non si sa se la tragedia sia stata […]

Incidente mortale sulla ferrovia tra San Polo e Castel Madama

AGGIORNAMENTO ORE 19.40: La circolazione sulla linea ferroviaria è ripresa regolarmente alle 19.20. Al momento non si conosce l’identità del deceduto.

 

#NLCronaca #Tivoli – Incidente mortale sulla ferrovia, un uomo è stato investito da un treno tra San Polo dei Cavalieri e Castel Madama. Al momento non si sa se la tragedia sia stata causata da un incidente o un suicidio.

“Circolazione sospesa dalle 14.30 fra Tivoli e Castel Madama, sulla linea Roma –Tivoli –Avezzano per un investimento mortale in prossimità di Castel Madama – hanno comunicato dalle Ferrovie – I treni fanno capolinea a Tivoli e Mandela e fra le due località è stato richiesto un servizio sostitutivo con autobus. La circolazione potrà riprendere solo dopo il nulla osta dell’Autorità giudiziaria”.

Sul posto stanno operando gli agenti della Polfer di Roma e del commissariato di Tivoli.

 

Testo da visualizzare in slide show