Tragedia a Ciciliano, cade dal belvedere al centro del paese. Indagano i carabinieri
#NLCronaca #Ciciliano – Cade nel vuoto al centro di Ciciliano, muore dopo un volo di 8 metri un ragazzo di 28 anni. Il giovane, originario della Romania e residente nella vicina Cerreto Laziale dove viveva facendo il giardiniere, dopo la festa del paesino della valle empolitana è caduto dal belvedere di via Roma nella notte […]
#NLCronaca #Ciciliano – Cade nel vuoto al centro di Ciciliano, muore dopo un volo di 8 metri un ragazzo di 28 anni. Il giovane, originario della Romania e residente nella vicina Cerreto Laziale dove viveva facendo il giardiniere, dopo la festa del paesino della valle empolitana è caduto dal belvedere di via Roma nella notte tra sabato e domenica ma è stato ritrovato solo alle 10.30 di domenica da un passante che ha subito chiamato il 112. Sulla vicenda stanno indagando i carabinieri della compagnia di Subiaco che dovranno far luce sui tanti aspetti oscuri di questa vicenda.
Al momento, infatti, i militari non escluderebbero nessuna ipotesi. Il giovane potrebbe essere caduto, come potrebbe aver avuto un malore o potrebbe essere stato spinto. Stando alle prime ipotesi il giovane potrebbe aver bevuto parecchio al Festival Park nel parco Santa Liberata e la tragedia è poi avvenuta vicino al luogo dove il ragazzo aveva lasciato la sua vettura, il parcheggio vicino al campo sportivo in viale Beato Tommaso da Cori.
