Guidonia, scippato lo zio e investito il nipote dal ladro in fuga

#NLCronaca – #GuidoniaMontecelio – Tragedia sfiorata al Bivio di Guidonia ed è caccia al ladro -pirata che mette a segno uno scippo e poi investe il nipote 63enne della vittima. E’ successo la scorsa sera nei pressi del centro commerciale Planet del Bivio di Guidonia su via Roma a Guidonia Montecelio. Zio e nipote erano […]

Guidonia, scippato lo zio e investito il nipote dal ladro in fuga

#NLCronaca – #GuidoniaMontecelio – Tragedia sfiorata al Bivio di Guidonia ed è caccia al ladro -pirata che mette a segno uno scippo e poi investe il nipote 63enne della vittima. E’ successo la scorsa sera nei pressi del centro commerciale Planet del Bivio di Guidonia su via Roma a Guidonia Montecelio. Zio e nipote erano da Bricofer a fare degli acquisti quando ad un certo punto un uomo si è avvicinato al più anziano portandosi via il suo borsello che era stato appoggiato sulle casse del negozio uscendo poi rapidamente per darsi alla fuga. Il nipote della vittima dello scippo, un 63enne, ha inseguito il ladro che nel frattempo era salito a bordo di una Fiat Punto ed è stato investito. Lo scippatore ha continuato la sua fuga e l’uomo che era stato scaraventato a terra è stato soccorso e trasportato all’ospedale San Giovanni Evangelista di Tivoli. Lì è stato assistito dai sanitari che fortunatamente non hanno rilevato ferite gravi. Il 63enne ha riportato un trauma cranico, lesioni, escoriazioni e la rottura del tendine della mano. Per lui 20 giorni di prognosi. Sul posto la polizia del commissariato di Tivoli che sta svolgendo le indagini alla ricerca dello scippatore-pirata.

RITROVATA LA MACCHINA DEL FUGGITIVO

Sono stati i carabinieri a ritrovare la Fiat Punto usata per la fuga che è risultata rubata. L’auto è stata abbandonata in via dell’aeronautica e data alle fiamme. 

Testo da visualizzare in slide show