Tivoli: un pomeriggio in piazza contro tutte le discriminazioni

#NLEventi #NLTivoli – Un giorno in piazza contro tutte le discriminazioni, appuntamento il 17 maggio con Tivoli a Colori. A lanciare la giornata, a cui aderiranno diverse associazioni del territorio, è stata l’8Marzo2012 – Diritti al cuore. “In occasione della giornata internazionale contro l’omofobia, la bifobia, la transfobia – spiegano gli organizzatori – saremo in […]

Tivoli: un pomeriggio in piazza contro tutte le discriminazioni

#NLEventi #NLTivoli – Un giorno in piazza contro tutte le discriminazioni, appuntamento il 17 maggio con Tivoli a Colori. A lanciare la giornata, a cui aderiranno diverse associazioni del territorio, è stata l’8Marzo2012 – Diritti al cuore.

“In occasione della giornata internazionale contro l’omofobia, la bifobia, la transfobia – spiegano gli organizzatori – saremo in piazza per favorire la diffusione di una cultura del rispetto dei diritti umani e delle pari opportunità, contro ogni discriminazione connessa a genere, razza, religione, orientamento sessuale, handicap, età, convinzioni personali”.

All’appuntamento, il 17 dalle 16.30 alle 20 in piazza Plebiscito, hanno aderito: CGIL Roma Est – SPI Tivoli, Coltiviamo la Vita, Cornelia De Lange, Anddos Gaynet – Roma, NoiLilith – Castel Madama Ciciliano, ReteRosa, Tivoli Rugby, Gas (Gruppo acquisto solidale ) – Tivoli, circolo di cultura omosessuale Mario Mieli. 

“Insieme chiediamo all’Amministrazione Comunale di istituire, ogni 17 maggio, la Giornata Cittadina contro tutte le discriminazioni”.

Testo da visualizzare in slide show