Riflessi di politica nazionale: dall’on. Gregori no alla fiducia
#NLPolitica – Mentre è in votazione la fiducia sulla nuova legge elettorale, l’opione pubblica così come gli schieramenti in Parlamento sono divisi. In una nota uno dei deputati di questa zona, Monica Gregori di Cineto Romana eletta nelle fila del PD, ha comunicato la sua posizione. “La fiducia non è al Governo ma ad una […]
#NLPolitica – Mentre è in votazione la fiducia sulla nuova legge elettorale, l’opione pubblica così come gli schieramenti in Parlamento sono divisi. In una nota uno dei deputati di questa zona, Monica Gregori di Cineto Romana eletta nelle fila del PD, ha comunicato la sua posizione.
“La fiducia non è al Governo ma ad una legge elettorale che ha elementi che non condivido, per questo non parteciperò al voto. È una forzatura, profondamente sbagliata e inaccettabile, che impedisce l’espressione del Parlamento. Sento su di me la responsabilità di una decisione di questo tipo, ma resto fedele alla ragione ed ai principi per cui ho partecipato alla fondazione di questo partito”.

