In città lo credono morto e per un giorno lo tempestano di telefonate

#storiebuffe #NLFontenuova – La notizia corre sul web, tutti lo credono morto e per un giorno lo tempestano di telefonate, alla fine il “redivivo” si sfoga sul web ed ironizza. Avventura grottesca per un uomo di Fonte Nuova che, complici i social network, era stato dato per defunto “Ringrazio tutti coloro – ha scritto su […]

In città lo credono morto e per un giorno lo tempestano di telefonate

#storiebuffe #NLFontenuova – La notizia corre sul web, tutti lo credono morto e per un giorno lo tempestano di telefonate, alla fine il “redivivo” si sfoga sul web ed ironizza. Avventura grottesca per un uomo di Fonte Nuova che, complici i social network, era stato dato per defunto “Ringrazio tutti coloro – ha scritto su facebook per fugare ogni dubbio sul suo stato – che mi hanno tempestato di chiamate e di messaggi nelle ultime ore, ma io sono vivo e vegeto e non so chi abbia mandato in giro la mia dipartita. Detto questo, la prendo a ridere perché se vale il detto, m’avete allungato la vita”.
“La precisazione era d’obbligo – ironizza -, non vorrei che se me vedete de notte ve prende un infarto. Una curiosità, ma se pensavate che ero morto, ma che me chiamate a fa?”.
“Volevamo essere sicuri”, “volevamo chiederti i numeri”, e vista la crisi c’è chi voleva essere sicuro “prima di comprare i fiori”.

Testo da visualizzare in slide show