Daniele Fedeli e Manuela Mosè in scena al Piccolo dei Sassi di Montecelio
“Canto d’un poeta che se ne muore (a Orlando Bodlero)”, per la regia di Mario Fedeli, Manuela Mosè, Daniele Fedeli con Daniele Fedeli, Manuela Mosè ed a cura della Compagnia degli Innamorati Erranti è la proposta che il Piccolo dei Sassi di Montecelio offrirà per il 24 febbraio alle ore 20:45. Lo spettacolo è risultatoVincitore delPremio […]
“Canto d’un poeta che se ne muore (a Orlando Bodlero)”, per la regia di Mario Fedeli, Manuela Mosè, Daniele Fedeli con Daniele Fedeli, Manuela Mosè ed a cura della Compagnia degli Innamorati Erranti è la proposta che il Piccolo dei Sassi di Montecelio offrirà per il 24 febbraio alle ore 20:45. Lo spettacolo è risultatoVincitore delPremio Giovane Talento (con Daniele Fedeli) al Roma Fringe Festival 2014 .
“In questa storia di Orlando Bodlero – si legge nelle note di presentazione – v’è l’innamorata vicenda d’un poeta che non vuol morire, si rifiuta. C’è un di più. Questa storia di Orlando Bodlero vuole essere nel suo svolgersi la storia di tutti i poeti: chisciotteschi per nascitura essi si oppongono alla forza di gravità risollevandosi comunque in piedi, vivificati dalla forza di attrazione celeste, ribelli alla forza opposta, quella che mette al tappeto e in questo simili all’albero, alla montagna, alla margherita di prato che si chiude come una molla sotto lo zoccolo o la suola e subito dopo il passaggio della zampa o del piede si ridesta magicamente tirata dal bacio del cielo”.

