Guidonia Montecelio – In consiglio comunale si parlerà di anticorruzione

Il Consiglio comunale di Guidonia Montecelio tornerà a riunirsi in seduta pubblica straordinaria giovedì 15 gennaio. La sessione è stata convocata per le ore 8,30 dal presidente Marco Bertucci e si aprirà con lo spazio riservato alla modifica della deliberazione del consiglio comunale del 22 dicembre per poi passare alla discussione dei controlli anticorruzione da attuare per garantire la regolarità amministrativa. […]

Guidonia Montecelio – In consiglio comunale si parlerà di anticorruzione

Il Consiglio comunale di Guidonia Montecelio tornerà a riunirsi in seduta pubblica straordinaria giovedì 15 gennaio. La sessione è stata convocata per le ore 8,30 dal presidente Marco Bertucci e si aprirà con lo spazio riservato alla modifica della deliberazione del consiglio comunale del 22 dicembre per poi passare alla discussione dei controlli anticorruzione da attuare per garantire la regolarità amministrativa.

Sotto la lente di ingrandimento del consiglio comunale la verifica della regolarità degli appalti, la corretta procedura delle assunzioni e la possibilità di rotazione dei dirigenti.

Un bel banco di confronto viste le recenti inchieste su “Mafia Capitale” e le conseguenti direttive del Sindaco Rubeis per una verifica sull’applicazione della normativa antimafia e anticorruzione in tutti i settori dell’amministrazione della Città dell’Aria.

 

Testo da visualizzare in slide show