Guidonia Montecelio: sgominata banda dei “pezzi di ricambio”

#NLGuidonia #NLCronaca – Banda a caccia di pezzi di ricambio, fermate quattro persone mentre smontavano una Smart rubata. I carabinieri della compagnia di Tivoli hanno fermato i quattro in un garage di Guidonia Montecelio mentre erano intenti a “far scomparire” la vettura rubata qualche ora prima sempre nella Città dell’Aria, in via Liguria. In manette […]

Guidonia Montecelio: sgominata banda dei “pezzi di ricambio”

#NLGuidonia #NLCronaca – Banda a caccia di pezzi di ricambio, fermate quattro persone mentre smontavano una Smart rubata. I carabinieri della compagnia di Tivoli hanno fermato i quattro in un garage di Guidonia Montecelio mentre erano intenti a “far scomparire” la vettura rubata qualche ora prima sempre nella Città dell’Aria, in via Liguria.

In manette sono finiti quattro italiani: un carrozziere romano di 46 anni, incensurato, un operaio 26enne originario di Frascati, incensurato, un commerciante romano di 52 anni, già conosciuto alle forze dell’ordine e l’affituario del garage, un romano di 34 anni.

La banda stava asportando “chirurgicamente” le parti in plastica e le strumentazioni di bordo della macchina. La perquisizione nel garage ha consentito ai militari di recuperare altre due vetture integre e i telai di ulteriori 4, tutte rubate. Tutti i reperti sono stati affidati in custodia ad un deposito giudiziale, mentre i 4 arrestati sono stati portati nel carcere di Rebibbia, così come disposto dall’Autorità Giudiziaria.

Testo da visualizzare in slide show