Rapina un bar alla chiusura, arrestato con l’incasso del locale, accendini e caramelle
#NLCronaca #NLGuidonia – Ubriaco minaccia barista con una bottiglia rotta e scappa con l’incasso della serata, in manette un 47 italiano. La rapina è avvenuta la sera prima dell’ultimo dell’anno a Setteville di Guidonia in un bar. L’uomo, dopo aver consumato diversi alcolici nel locale, al momento della chiusura ha aspettato che gli altri clienti […]
#NLCronaca #NLGuidonia – Ubriaco minaccia barista con una bottiglia rotta e scappa con l’incasso della serata, in manette un 47 italiano. La rapina è avvenuta la sera prima dell’ultimo dell’anno a Setteville di Guidonia in un bar. L’uomo, dopo aver consumato diversi alcolici nel locale, al momento della chiusura ha aspettato che gli altri clienti si allontanassero e poi è entrato in azione. In un primo momento si è allontanato, ma quando il barista stava per chiudere le porte è rientrato all’interno del locale e si è diretto alla cassa impadronendosi del contenuto. Il barista ha cercato di fermarlo, ma il rapinatore ha rotto una bottiglia che aveva in mano e, dopo averlo minacciato di morte, si è impossessato anche della merce che era vicino alla cassa, allontanandosi subito dopo. La vittima, a questo punto, ha avvisato il 113.
Una pattuglia del commissariato San Basilio è intervenuta sul posto e ha individuato il rapinatore mentre si stava allontanando. Fermato e controllato, è stato trovato in possesso di numerosi pacchi di accendini, caramelle e altro materiale appena sottratto all’interno del bar, nonché dei 320 euro rubati dalla cassa.

