Subiaco: 100 chili di “botti” illegali sequestrati e tre cinesi denunciati

#NLCronaca #NLSubiaco – Più di cento chili di fuochi d’artificio illegali e tre cinesi denunciati, blitz dei carabinieri della compagnia di Subiaco a Carsoli. I militari, ieri sera, hanno trovato, nascosti in un tir, i “botti” che i tre vendevano clandestinamente in un negozio insieme ad altri petardi “regolari”. I carabinieri stavano controllando da tempo […]

Subiaco: 100 chili di “botti” illegali sequestrati e tre cinesi denunciati

#NLCronaca #NLSubiaco – Più di cento chili di fuochi d’artificio illegali e tre cinesi denunciati, blitz dei carabinieri della compagnia di Subiaco a Carsoli. I militari, ieri sera, hanno trovato, nascosti in un tir, i “botti” che i tre vendevano clandestinamente in un negozio insieme ad altri petardi “regolari”.

I carabinieri stavano controllando da tempo l’attività commerciale, seguendo i movimenti dei tre cinesi ed avevano appurato che parallelamente alla vendita di articoli vari e piccoli fuochi d’artificio di libero commercio, vendevano sottobanco centinaia di bombe, razzi  e bengala illegali. Tutti fuochi nascosti all’interno di un tir, completamente carico, parcheggiato nelle immediate adiacenze del locale”.

I fuochi sequestrati a Carsoli dai carabinieri di Subiaco

Testo da visualizzare in slide show