Guidonia: caricano troppa refurtiva sulla macchina e non riescono a scappare. Fermati due ladri
#NLCronaca #NLGuidonia – Caricano troppa refurtiva sulla macchina e, a causa della pioggia, non riescono a fuggire, a Villanova di Guidonia arrestati due ladri. Due uomini, lo scorso 6 novembre, sono entrati nei garage di un palazzo ed hanno parcheggiato la vettura sotto la rampa di accesso. Una volta forzata la serranda di un box […]
#NLCronaca #NLGuidonia – Caricano troppa refurtiva sulla macchina e, a causa della pioggia, non riescono a fuggire, a Villanova di Guidonia arrestati due ladri. Due uomini, lo scorso 6 novembre, sono entrati nei garage di un palazzo ed hanno parcheggiato la vettura sotto la rampa di accesso. Una volta forzata la serranda di un box hanno caricato il veicolo con diversi attrezzi, tra cui tagliaerba e motoseghe. Al momento di fuggire, però, la salita bagnata e la macchina troppo carica hanno costretto i due ladri a fuggire a piedi.
In quel momento alcuni condomini si sono resi conto di quanto stava accadendo ed hanno chiamato il 113. Subito una volante dell’ufficio di polizia di Guidonia, diretto da Maria Chiaramonte, è giunta sul posto fermando uno dei due malviventi. Dopo qualche indagine, sul proprietario della vettura e sul tabulato telefonico dell’arrestato, sono arrivati al complice. L’uomo, un 55enne di Tivoli con diversi precedenti di polizia specifici, è stato scovato ieri nell’abitazione della sorella, fermato e riconosciuto senza alcuna incertezza dai testimoni. Il tiburtino è stato denunciato all’autorità giudiziaria mentre il complice, già processato per direttissima, è stato condannato a 19 mesi di reclusione.

