Un altro “fiocco” in Commissariato, scortata in ospedale una coppia che stava per avere un bambino
#NLGuidonia #NLGoodNews – Ancora poliziotti “ostetrici” questa volta la volante del Commissariato di Tivoli ha scortato in ospedale una coppia che stava per avere un bambino. A distanza di pochi giorni dall’assistenza fornita alla ragazza che aveva appena partorito in un distributore di Tivoli, è arrivato un altro “fiocco” in commissariato. Ieri pomeriggio, intorno alle […]
#NLGuidonia #NLGoodNews – Ancora poliziotti “ostetrici” questa volta la volante del Commissariato di Tivoli ha scortato in ospedale una coppia che stava per avere un bambino. A distanza di pochi giorni dall’assistenza fornita alla ragazza che aveva appena partorito in un distributore di Tivoli, è arrivato un altro “fiocco” in commissariato.
Ieri pomeriggio, intorno alle ore 16 lungo via di Casal Bianco, una pattuglia del Reparto Prevenzione Crimine è stata fermata da un uomo in forte stato di agitazione che indicava agli agenti la propria auto, con a bordo la moglie. Ai poliziotti ha subito chiesto aiuto, dicendo di aver chiamato l’ambulanza in quanto alla donna le si erano appena “rotte le acque”. Tra il temporale e l’urgenza della situazione, i poliziotti scortato la coppia in ospedale dove poi la donna, in serata, ha partorito.

