Fuga a 300 all’ora sull’A24, ritrovata ad Anticoli Corrado la Bmw rubata a Roma
#NLCronaca – Ritrovata lungo la Tiburtino, sotto ad Anticoli Corrado, dagli agenti del commissariato di Tivoli la Bmw 530 rubata due giorni fa a Roma e che ha seminato il panico sull’A1 e sull’A24. Il bolide con a bordo i due ladri hanno sfrecciato ad oltre 250 all’ora lungo l’autostrada riuscendo a seminare, con diverse […]
#NLCronaca – Ritrovata lungo la Tiburtino, sotto ad Anticoli Corrado, dagli agenti del commissariato di Tivoli la Bmw 530 rubata due giorni fa a Roma e che ha seminato il panico sull’A1 e sull’A24. Il bolide con a bordo i due ladri hanno sfrecciato ad oltre 250 all’ora lungo l’autostrada riuscendo a seminare, con diverse inversioni di marcia sull’autostrada, a seminare diverse volanti della polizia stradale e tre pattuglie dei carabinieri ed anche ad eludere i posti di blocco piazzati fuori ai caselli e, complice il maltempo sulla Valle dell’Aniene, anche la sorveglianza dall’alto di un elicottero della polizia.
L’ultimo avvistamento della Bmw era stato lunedì, verso le 18.30, al casello di Vicovaro – Mandela quando era stato ripreso dalle telecamere dell’Autostrada dei Parchi. Da quel momento è scattata la caccia “all’uomo” e alla “vettura”. Dopo una nottata di ricerche il bolide è stato, così, rinvenuto parcheggiato lungo la via Tiburtina nello slargo del bivio per Anticoli Corrado.

