Monterotondo: sorpresi a rubare in un supermercato chiuso, 5 arresti

#NLCronaca #NLMonterotondo – Cinque arrestati per furto aggravato, la banda di italiani razziava cibo e prodotti cosmestici da un supermercato di Monterotondo. Il negozio, One Price in via Salaria, era stato preso di mira da quattro donne ed un uomo, tutti tra i 30 ed i 40 anni. I ladri, approfittando del fatto che l’esercizio […]

Monterotondo: sorpresi a rubare in un supermercato chiuso, 5 arresti

#NLCronaca #NLMonterotondo – Cinque arrestati per furto aggravato, la banda di italiani razziava cibo e prodotti cosmestici da un supermercato di Monterotondo. Il negozio, One Price in via Salaria, era stato preso di mira da quattro donne ed un uomo, tutti tra i 30 ed i 40 anni.
I ladri, approfittando del fatto che l’esercizio commerciale è momentaneamente chiuso al pubblico per ristrutturazione, hanno sfondato una porta in vetro dello stabile e con l’impiego di due autovetture e sono stati sorpresi mentre portavano via merci per un valore di oltre due mila euro.
I 5 sono tutti residenti nella vicina Castelnuovo di Porto. località Terrazze, ed hanno già precedenti di polizia, in particolare l’uomo era stato già sottoposto all’obbligo di soggiorno. I ladri sono stati messi tutti agli arresti domiciliari in attesa dell’udienza di convalida che si terrà oggi presso il Tribunale di Tivoli.

Testo da visualizzare in slide show